Chi è la donna Gemelli?

Iniziamo subito con il dire che innamorarsi di una donna Gemelli è qualcosa che fa bene all’anima, che rinfresca lo spirito e dà gioie infinite. Almeno all’inizio.

È generosa e sviluppa relazioni sociali con grande facilità, ha un forte senso di indipendenza e grande rispetto per la propria libertà e anche per quella degli altri: l’unico errore che un uomo non deve fare è quello di tarparle le ali. Non sopporta di essere soffocata.

È curiosa, sa divertirsi ed è allegra, molto energica. Può portare avanti una serie innumerevoli di cose: casa, lavoro, figli, un numero imprecisato di hobby e passioni. È una forza della natura.

Purtroppo per l’uomo che se ne innamora, la donna Gemelli ha una tendenza a collezionare uomini: avventure, flirt, storie più o meno importanti. È una sorta di versione femminile di un playboy: una playgirl?

Il guaio per la donna Gemelli è che la sua doppia natura si esprime nell’essere attratta da uomini superficiali da cui si fa utilizzare e, al contempo, desidera con tutta se stessa una figura paterna.

Un vero caos interiore che la porta ad essere spesso insoddisfatta della propria vita sentimentale, ad essere usata da alcuni uomini e vivere nella frustrazione di un ideale che poi evita.

Infatti questo tipo di donna quando trova qualcuno che va oltre le apparenze, oltre alla superficialità, e che le offre la protezione che cerca, invece di lasciarsi prendere totalmente cerca di scappare.

Il suo potere di seduzione è molto forte e in qualche modo la donna Gemelli non vuole rinunciarvi mai, seppure d’altro canto desidera la stabilità, la protezione e la relazione profonda.

Il suo umore condiziona fortemente le sue passioni ed in base a quello deciderà di innamorarsi totalmente: di un uomo, di un hobby, di un interesse… ma è provvisorio. Il ciclo si ripeterà.

Ogni sua storia inizia con un amore travolgente, con la devozione più assoluta, la fedeltà più totale: ma non durerà, arriverà il momento in cui dovrà cambiare, ridefinire dentro di sé il concetto di “fedeltà”, riconsiderare la sua posizione.

Chi nasce sotto questo segno è senza dubbio portato alle relazioni e alle chiacchiere: infatti la donna Gemelli è un po’ pettegola e potrebbe svolgere dei lavori di investigazione vista la sua innata capacità di intuire le situazioni e di informarsi in proposito.

Tendenzialmente ad una donna Gemelli non bisognerebbe affidare troppi segreti perché prima o poi dovrà raccontarli a qualcuno, così come a voi ha raccontato i segreti di qualcun altro.

Quando inizia la storia con una donna Gemelli, lei vorrà spaccare il mondo per voi, vi vorrà stimolare continuamente, cercherà di tirare fuori il meglio dalle vostre capacità.

Si impegnerà a fondo per risolvere ogni tipo di esigenza, desiderio, necessità che mostrerete di avere. La sua grande dinamicità la porterà ad essere una specie di uragano che vi ricoprirà di attenzioni e amore.

Proprio come gli uragani però dopo un po’ si spostano e vanno a mietere vittime in altri luoghi. Un esempio di donna dei Gemelli? Facilissimo: Marilyn Monroe.

Tags: Astrologia, Oroscopo